MILANO – In attesa che il mercato regali a Gattuso un centrocampista, il tecnico rossonero può fare affidamento su Tiémoué Bakayoko.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il francese è ormai diventato un elemento imprescindibile nello scacchiere di Rino e anche oggi, a Marassi, ha fornito una prestazione superlativa. Il migliore in campo della sfida. Attento, puntuale nelle coperture e preciso nel far ripartire il gioco. Insomma, la solita diga davanti alla difesa che, stavolta, ha saputo anche conferire qualità alla manovra. Considerando che deve ancora prendere pienamente confidenza con il nostro calcio, la sensazione è che può solo migliorare. I dirigenti meneghini hanno più volte ripetuto che il suo riscatto a fine stagione dipende dal raggiungimento del quarto posto: al Chelsea andrebbero versati trentacinque milioni di euro e, in caso di mancato accesso alla Champions, sarebbe molto complicato confermare il francese in rosa. Eppure, se continuerà su questa strada, il Milan dovrà fare di tutto per tenerselo stretto. E chissà che non rimanga titolare anche dopo il rientro di Biglia…
Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI