MILANO – Domani sera, in occasione di Milan-Napoli, ci sarà il ritorno in campo del difensore azzurro Kalidou Koulibaly.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il senegalese tornerà proprio a San Siro, lo stadio in cui lo scorso 26 dicembre è stato vittima di ululati razzisti nel match contro l’Inter. Scontati i due turni di squalifica per l’espulsione rimediata contro i nerazzurri, Koulibaly è pronto a riprendersi le chiavi della retroguardia partenopea. In conferenza stampa, il tecnico milanista Gennaro Gattuso ha dichiarato di aspettarsi una pioggia di applausi per un campione come Kalidou.
LE SUE PAROLE – “Koulibaly è un campione, pertanto mi aspetto che San Siro lo accolga con degli applausi. Il nostro pubblico è abituato ad applaudire i fuoriclasse, lo stesso mi auguro che venga fatto con Kalidou. Domani ci saranno più di sessantamila spettatori, gli ululati razzisti vengono fatti sempre da pochi imbecilli. Se dovessero verificarsi, mi aspetto che il resto dello stadio si dissoci immediatamente”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE