Gattuso: "Momento difficile, ma non siamo morti. Quarto posto come lo Scudetto"

Gattuso: “Momento difficile, ma non siamo morti. Quarto posto come lo Scudetto”

NOTIZIE MILAN - Gattuso e la variabile Champions League.
Le dichiarazioni di Ringhio

MILANO – Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Rino Gattuso si è espresso sul difficile momento della squadra rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Sicuramente il periodo non è positivo perché abbiamo perso due partite importanti. Tuttavia la squadra è ancora viva e soprattutto unita. Sia con l’Inter che con la Samp abbiamo preso gol subito e questo ci ha messo in grossa difficoltà. Non è facile fare risultato quando dopo pochissimi minuti ti trovi già sotto. Tuttavia ho visto la voglia di reagire da parte dei ragazzi. Sappiamo che dobbiamo migliorare e possiamo riuscirci solamente lavorando a testa bassa. Siamo pienamente in lotta per il nostro obiettivo che è il ritorno in Champions. Per noi il quarto posto è come uno Scudetto, daremo tutto per arrivarci. Speriamo che già domani possano tornare i tre punti”.

Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI

x