Parla l'ex tecnico
MILANO - L'ex allenatore Giovanni Galeone, intervistato dai microfoni de Il Fatto Quotidiano, ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, esprimendosi sull'addio di Massimiliano Allegri e l'ingaggio di Maurizio Sarri, presentato in conferenza stampa tre giorni fa.
SU ALLEGRI - "Si è sentito tradito in particolare da Andrea Agnelli. Erano anni che gli dicevo di andare via".
SU SARRI - "Fa un po’ di casino, non è preparato per certe situazioni. Quando l’anno scorso leggevo alcune dichiarazioni, riflettevo se fossero opportune. Anche questa voglia eccessiva di apparire di sinistra; Giampaolo ad esempio non ne parla mai, eppure era bertinottiano, uno di Rifondazione, infatti ora Berlusconi gli vuole parlare".
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
© RIPRODUZIONE RISERVATA