MILANO – Con il 2-0 rifilato alla Spal, grazie alle reti di Politano e Gagliardini, l’Inter ha tenuto il passo del Milan rispondendo alla vittoria ottenuta ieri dai rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La classifica dice che le due squadre meneghine sono separate da un punto soltanto (51 Milan, 50 Inter) e domenica prossima, a San Siro, andrà in scena lo scontro diretto in un derby da brividi. Al termine del match con la Spal, ne ha parlato proprio il centrocampista Roberto Gagliardini ai microfoni di FcInterNews.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Oggi abbiamo avuto difficoltà all’inizio, anche perché tanti di noi hanno avuto meno spazio durante l’anno e giocare poco non è facile. Nel secondo tempo, con qualche cambio tattico, siamo riusciti ad esprimerci meglio e soprattutto a vincere. Sono molto felice per il gol, è stata una partita difficile, ma questi tre punti sono fondamentali perché dovevamo tenere il passo del Milan. Abbiamo fatto una prestazione di carattere, domenica prossima ci sarà da divertirsi”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI