Flamengo, Leonardo: "Vicino alle famiglie delle vittime"

Flamengo, Leonardo: “Vicino alle famiglie delle vittime”

Le dichiarazioni del dirigente brasiliano

MILANO – Ha scosso il mondo del calcio la tragedia che ha colpito il Flamengo, con un incendio nel centro sportivo del club brasiliano che ha provocato la morte di 10 persone.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Dopo il messaggio – pubblicato tramite i social – lasciato da Lucas Paquetà alla sua ex squadra, sono arrivate anche le dichiarazioni di Leonardo. Il dirigente rossonero ha espresso il proprio cordoglio ai microfoni de “L’Ansa”.

LE SUE PAROLE – “Sono molto toccato da quello che è successo al centro Ninho do Urubu, quando ho cominciato a giocare nelle giovanili del Flamengo c’era solo il terreno di gioco e la costruzione di un centro sportivo di alto livello era un sogno. Vorrei abbracciare tutte le famiglie delle vittime dell’incendio. Ancora non riesco a crederci, il mio pensiero e la mia preghiera sono per quei giovani che inseguivano il sogno di diventare calciatori”.

Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI

x