MILANO – Vincenzo Montella è stato confermato sulla panchina della Fiorentina. Il nuovo patron viola Rocco Commisso, ha deciso di dar fiducia all’aeroplanino per il progetto di rilancio del club toscano. Lo stesso Montella ne ha parlato in un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il presidente è contagioso ed empatico, dobbiamo farne tesoro perché è una cosa che porta punti. Sogno di crescere, prendendo spunto dalla frase di Commisso, però non voglio fare promesse che non posso mantenere. Con Rocco abbiamo analizzato la rosa, che non può essere valutata per gli ultimi 45 giorni in cui l’ho allenata io. Perché era inquinata, sotto shock per il cambio di panchina. Il patrimonio c’è, dobbiamo solo investire su qualche elemento più funzionale. Chiesa? Ha bisogno di completarsi, quest’anno l’ho avvicinato alla porta per necessità anche se lui è un esterno”.
CLICCA QUI >Intanto, Massara fa impazzire Giampaolo: tre regali clamorosi!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]