MILANO – Filippo Galli, ex difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW. Entrato da poco a far parte della Figc, con un ruolo legato alla crescita del calcio giovanile in Italia, Galli ha toccato i temi principali che stanno tenendo banco in casa rossonera. Di seguito le sue dichiarazioni.
SU DEMIRAL – “Mi piace molto: è bravo difensivamente ed ha anche una spiccata personalità. Costruisce gioco ed è tra i migliori in Serie A”.
SUL MERCATO – “Manca ancora più di un mese alla chiusura, ma si nota già una squadra di qualità che rispecchia il credo calcistico di Giampaolo. Credo che il mercato sia stato fin qui funzionale alle idee dell’allenatore. I nuovi acquisti? Bennacer ha già esperienza internazionale, idem Hernandez. Magari potranno pagare qualcosina all’inizio, ma sarà fondamentale il sostegno di tutti. L’importante è che l’ambiente sia compatto”.
SU SUSO – “Non so cosa sia giusto fare. Valuterà la società se per le idee di calcio di Giampaolo potrà essere funzionale o meno. E’ chiaro che dovranno parlarne tutti insieme e poi trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti in causa”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[fncvideo id=325075 autoplay=false]