Montolivo svincolato, piace molto in Serie B

MILANO – Anche il mercato di Serie B si è appena chiuso, ma comunque la suggestione Montolivo rimane aperta, infatti sono quattro i club militanti nella cadetteria ad essere interessati all’ex Milan. Tra questi c’è il Benevento, il Chievo, il Livorno e il Frosinone, la Cremonese nonostante fosse stata accostata spesso al giocatore ha dichiarato di non essere interessata al profilo dell’ex rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Montolivo, centrocampista 34enne ha collezionato 500 presenze tra i professionisti con 36 reti e 38 assist in carriera, è ora svincolato e cerca squadra. I club più interessati al suo curriculum risultano essere in Serie B, il Benevento di Inzaghi potrebbe essere tra le opzioni più papabili dato che il mister potrebbe spingere per avere un giocatore che ha molta esperienza. Il futuro di Montolivo si potrebbe quindi decidere nelle prossime settimane, comunque la Serie B è pronta ad accoglierlo.