Montolivo nel mirino di diverse squadre

MILANO – Riccardo Montolivo è uno (ormai) degli ex giocatori del Milan al quale la dirigenza, durante questo mercato estivo, non ha rinnovato il contratto. Il giocatore ha quindi terminato la propria esperienza con la maglia rossonera ed è ora in cerca di un’altra avventura professionale da intraprendere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sullo sfondo per lui ci sono diverse squadre e non solo di Serie A, anche la cadetteria è infatti interessata al suo profilo, soprattutto il Benevento che con Inzaghi al comando vorrebbe giocatori con esperienza alle spalle. Montolivo interessa anche al Genoa che è però una pista difficile da seguire; a tenere d’occhio il giocatore ci sarebbe poi anche il Monza di Berlusconi, Galliani e Brocchi che già in estate avevano tentato il colpo senza però concludere niente. Il futuro di Montolivo resta quindi per il momento incerto, ciò che è sicuro è che il giocatore vuole ancora dimostrare che può disputare buone gare.