Evra insiste: "Milanisti frustrati"

Evra insiste: “Milanisti frustrati”

Patrice Evra, ex terzino della juve
Le parole del francese

MILANO – Patrice Evra non si ferma. Dopo aver detto che Bonucci, se fosse rimasto al Milan, non avrebbe giocato la Champions (usando un’espressione colorita), il francese è tornato a provocare i tifosi rossoneri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Con un video pubblicato sui social, l’ex terzino bianconero ha risposto ai tifosi milanisti che ieri non avevano gradito le sue parole: “Questo messaggio è per i miei cari amici milanisti. Ieri ho fatto un commento sul profilo di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juventus, e ho detto a Bonucci che col c… che l’avrebbe giocata di là la Champions. Perché mi parlate di rispetto della storia e mi dite di sciacquarmi la bocca? Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, però adesso il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juventus, a un presidente che si chiama Agnelli, che non scherza. Quindi non parlatemi di rispetto: faccio il pagliaccio, faccio ridere, però quando parliamo seriamente… Comunque Paulo, quanti tifosi del Milan sul tuo profilo, sono frustrati eh. Dai basta, vi voglio bene”.

Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a…  CONTINUA A LEGGERE

x