I giallorossi prenderebbero il posto del Milan ai gironi

Milano- La Roma annulla il suo ritiro a Pinzolo, attraverso un comunicato:”Prima di tutto vogliamo porgere le nostre scuse ai tifosi giallorossi che avevano già programmato di seguirci durante il ritiro estivo e a tutta la comunità di Pinzolo. Non è stato semplice prendere questa decisione, ma a seguito di un confronto tra l’allenatore e lo staff dell’area sportiva è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Notizia che al Milan interessa e come, la Roma ha spostato il ritiro perchè già è a conoscenza del futuro europeo del diavolo? Forse, per ora non ci sono novità ufficiali sulla non-partecipazione alle coppe da parte del Milan, ma la Roma che modifica le date del ritiro potrebbe essere un segnale forte. In caso di esclusione del Milan, i giallorossi accederebbero direttamente alla fase a gironi e il Torino andrebbe ai pre-eliminari.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.