[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
EURO 2020 – Mancini: “Importante evitare la Germania, ma le partite vanno vinte”
2 Dicembre, 14:15 2018
Ecco il commento di Roberto Mancini sul sorteggio della Nazionale
MILANO – Nella giornata di oggi sono stati ufficializzati i gironi di qualificazione per Euro2020. Ecco le parole di Roberto Mancini a Sky e Rai:
SUL SORTEGGIO – “Buon sorteggio. Evitare la Germania era importante. È andata bene, ma le partite vanno giocate e vinte. Sulla carta è un buon gruppo, però poi dipenderà da noi: dobbiamo giocare bene e vincere perché il nostro obiettivo è qualificarci. La Bosnia è un’ottima squadra con calciatori che giocano in tutta Europa e che conosciamo. Sarà una partita non semplice. Un bene evitare la Svezia? Qualsiasi squadra avessimo pescato non sarebbe cambiato molti. Stiamo cercando di migliorare e credo che potremo tornare protagonisti. I giocatori sanno che devono fare questo perché l’Italia merita di stare in cima: possiamo avere un buon futuro, abbiamo ridato entusiasmo ai tifosi, dal primo giorno stiamo cercando di migliorarci”.
SULLE SCRITTE CONTRO SCIREA- “Sono cose incommentabili a cui non dare neanche peso perché daremmo coraggio a persone squallide che scrivono queste cose”.