ESCLUSIVA IlMilanista, Lodetti: "Non dobbiamo volare basso, ma rasoterra. Un'altro risultato negativo potrebbe distruggerci..."

ESCLUSIVA IlMilanista, Lodetti: “Non dobbiamo volare basso, ma rasoterra. Un’altro risultato negativo potrebbe distruggerci…”

Lodetti
Le parole in esclusiva ai nostri microfoni dell'ex rossonero, Giovanni Lodetti.

MILANO – Le parole rilasciate in esclusiva alla redazione de ilmilanista.it dell’ex centrocampista rossonero, vincitore con la Nazionale di Calcio Italiana di un europeo,  Giovanni Lodetti. Queste sono state le sue dichiarazioni:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SULLA SFIDA DI STASERA CONTRO LA SPAL  – Stasera non possiamo non vincere, altrimenti diventa un fattore psicologico che sarebbe per noi fortemente negativo e che ci porterebbe a non esprimerci bene nemmeno nelle piccole cose. La sfida sarà difficile, ma non c’è nulla di facile nel campionato italiano. Non possiamo subire tutto quello che non va bene. Per la squadra è arrivato il momento di reagire e di fare in modo di ottenere un risultato positivo. Oggi, vedendo come stanno giocando gli altri, penso che non possiamo proprio permetterci di perdere, specie contro una squadra nettamente inferiore a noi come la SPAL.

SUI RISULTATI OTTENUTI FINO AD ORA – Credo che non dobbiamo volare basso, ma rasoterra. Non possiamo più dare nulla per scontato. Un passo falso, un altro passo falso, potrebbe essere determinante per il proseguo della stagione. Non puoi nemmeno pensare che la situazione cambi da una settimana all’altra. Io ho passato una stagione in queste condizioni ed era davvero difficile giocare con il morale a terra. Tutto tra l’altro, ti andava male. Dobbiamo a mio parere, cercare di convincerci che non siamo sì una grande squadra, ma non siamo nemmeno da buttare.

SUI PERICOLI CHE PUO’ PORTARE LA SPAL – Il pericolo principale penso sia dato dal fatto che la SPAL sa di venire a giocare contro il Milan a San Siro e sente pertanto di non avere nulla da perdere. Verranno sicuramente spavaldi. Sono una squadra che gioca bene calcio. Credo però che iil Milan non dovrebbe avere a livello teorico tali preoccupazioni. Siamo il Milan!

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”567″]

x