Eranio: "Suso non riesce ad essere concreto". E su Paquetà...

Eranio: “Suso non riesce ad essere concreto”. E su Paquetà…

Le parole dell'ex centrocampista

MILANO – L’ex centrocampista rossonero Stefanio Eranio, durante il ‘Box to Box’ in onda su Milan Tv, si è espresso sulla sconfitta rimediata all’Olimpico e su due giocatori che in questo periodo stanno facendo particolarmente fatica: Jesus Suso e Lucas Paquetà. “Ad inizio gara il Milan sembrava fosse in partita, ha fatto cose buone avvicinandosi spesso all’area avversaria. E’ mancato l’ultimo passaggio e alcune situazioni dovevano essere affrontate meglio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Suso e Paquetà? Purtroppo lo spagnolo non riesce ad essere concreto come potrebbe, mentre il brasiliano a livello tattico dà un buon contributo. A livello tecnico, però, potrebbe fare molto di più per le qualità che possiede. Io continuerei a puntare su Paquetà, ma ha bisogno di più serenità e di un calcio che sia più continuo: adesso è ancora troppo altalenante”.

x