MILANO – Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, è intervenuto ai microfoni del quotidiano La Gazzetta dello Sport facendo il punto sui nuovi arrivati in casa Milan e non solo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’inserimento di Paquetà ha certamente il suo peso. Lucas è un giocatore moderno, completo, e stupisce perché in pochissimo tempo ha dato la sua impronta. Ha corsa, grande tecnica ed è molto intelligente: sa sempre quando inserirsi per tirare o allargarsi per servire i compagni. Piatek? Ha cambiato volto alla squadra, che i palloni gli arrivino da una fascia o dall’altra lui è sempre pronto a fare gol. Suso? Dal suo lato si creano meno sbocchi e la squadra, in questo momento, tende a sfruttare maggiormente i varchi che si aprono sul centrosinistra con Paquetà e Calhanoglu. Il lavoro del turco non va sottovalutato, anche in fase di non possesso aiuta tantissimo: per il Milan dà sempre l’anima”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI