MILANO – I microfoni di RMC Sport hanno contattato l’ex centrocampista rossonero Stefano Eranio, il quale ha parlato di Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Alla luce dello sfogo di Leonardo, sembra essersi guastato il rapporto con l’attaccante argentino che ora è seriamente tentato dalla proposta del Chelsea. Tuttavia, l’intenzione del club meneghino è quella di tenerlo fino al termine del campionato.
IL SUO COMMENTO – “Quando ci sono parole di questo tipo vuol dire che qualcosa è successo. Lo sfogo di Leonardo si può leggere in più modi, anche come una tiratina d’orecchie per questioni di mercato. La speranza di tutti è di rivedere presto il vero Higuain, quello che è in grado di fare la differenza. Ha avuto un’involuzione che può essere stata causata dalle voci di mercato. A mio avviso per il Milan Higuain è fondamentale, se vuole arrivare in Champions. La speranza della società è che queste parole possano spronare l’argentino a fare meglio. Paquetà? Visto che Suso è squalificato, in Supercoppa farei giocare lui. Se uno ha qualità e sa giocare a calcio, può dare una mano fin da subito. Spero che il brasiliano possa fare bene con la maglia del Milan”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]