MILANO – Dagli studi di Milan Tv, l’ex calciatore rossonero Stefano Eranio ha analizzato il pareggio per 0-0 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “I dati dicono che il Milan ha tenuto di più il pallone, ma è stato un possesso decisamente sterile. Hanno tenuto la palla prevalentemente il portiere e i difensori, questo fa capire quanto poco movimento ci sia stato. Siamo stati statici e abbiamo sbagliato troppi lanci, regalando alla Lazio delle ripartenze molto pericolose. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, per come si era messa la partita possiamo dire che ci è andata bene. Disputando una gara brutta, con un’alta percentuale di errori, siamo riusciti a non perdere e questo è positivo. Una squadra in salute ci avrebbe fatto male, fortunatamente la Lazio non ha sfruttato le occasioni avute. Ora testa al Sassuolo, guardiamo avanti con fiducia”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA