MILANO – Finalmente il Milan sta tornando grande, grazie ai risultati che sta ottenendo in campo ma, soprattutto, grazie alla nuova organizzazione societaria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo anni, il club meneghino ha ritrovato solidità e credibilità con il fondo Elliott e una nuova dirigenza, guidata da Leonardo e Maldini. La società ha imboccato la strada giusta per riportare il Diavolo ai livelli che lo hanno sempre contraddistinto, con scelte azzeccate sia nella campagna acquisti, sia nell’aver continuato a dare fiducia a mister Gattuso. Stando a quel che riferisce Il Sole 24 Ore, il Milan inizia a far gola anche agli investitori arabi, tanto che nelle ultime settimane ci sarebbero stati dei contatti fra i manager del proprietario rossonero e alcuni emissari sauditi, interessati ad acquistare delle quote del club. Tuttavia, Elliott ha fatto muro, rifiutando qualsiasi trattativa e precisando che il Milan non è in vendita.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI