Per il rinnovo del faraone c’è distanza tra le parti

Milano- Nelle scorse settimane sembrava davvero cosa fatta il trasferimento di Stephan El Shaarawy in Cina, salvo saltare per le richieste bizzarre del giocatore alla società. Ora le sirene della Cina potrebbero tornare a suonare visto che il faraone non riesce a trovare un accordo sul rinnovo di contratto con la Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la “Gazzetta dello Sport” la trattativa tra il nuovo DS dei giallorossi Petrachi e l’entourage del giocatore sarebbe ad un punto di stallo il giocatore chiede 4mln di euro netti a stagione contro i 3 che ne guadagna ora, la società già alle prese con il rinnovo di Zaniolo si trova ora tra le mani questa nuova grana. Per Zaniolo si sta facendo vivo il Totthenam, Raiola potrebbe perdere la pazienza e portare il suo gioiello altrove mentre per l’ex rossonero si potrebbe riaprire un clamoroso trasferimento in Cina.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.