MILANO – Alfred Duncan, giocatore del Sassuolo e oggetto dei desideri del Milan sul mercato, è pronto a sfidare a San Siro la sua ex squadra: l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tra meno di un’ora, infatti, gli emiliani saranno ospiti della squadra di Spalletti nel match valido per la prima giornata di ritorno. La partita si giocherà a porte chiuse a causa della squalifica inflitta all’Inter per i cori razzisti rivolti dai tifosi nerazzurri a Kalidou Koulibaly, lo scorso 26 dicembre. Al Meazza però, su richiesta della società meneghina, saranno presenti dei bambini. Ai microfoni di Inter Tv ne ha parlato proprio il centrocampista ghanese.
IL SUO COMMENTO – “Sono cose che non fanno bene al mondo dello sport. Mi auguro che gli episodi di razzismo possano diminuire e sparire, anche perché sono poche le persone che se ne rendono protagoniste. L’Inter è una società seria che sa gestire queste situazioni, ha fatto bene a chiedere di far entrare i bambini allo stadio per la gara di stasera. Per loro sarà una serata speciale e si divertiranno. Per noi, invece, non cambia molto, anche se San Siro pieno, con settantamila spettatori, è un’altra cosa”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]