Djalò: "Il progetto del Lille mi ha convinto velocemente. Darò il massimo per questo club"

Djalò: “Il progetto del Lille mi ha convinto velocemente. Darò il massimo per questo club”

Djalò ha rilasciato le prime parole da difensore del Lille

MILANO – Dopo soli sette mesi è terminata l’esperienza di Tiago Djalò a Milano. Il giovanissimo difensore portoghese è stato ceduto dal Milan al Lille, a titolo definitivo, facendo rientrare il suo cartellino nell’affare che ha portato Rafael Leao in rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Poche ore fa è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento e, ai microfoni del sito della società francese, Djalò ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore del Lille: “Il Lille mi ha mostrato grande interesse e mi ha velocemente convinto col suo progetto. E’ un club di qualità, con una grande squadra. Spero di giocare sia in Ligue 1 che in Champions League. Per prima cosa però voglio integrarmi bene e dimostrare le mie qualità. Posso garantire che darò il massimo per aiutare la squadra a vincere il maggior numero di partite possibile, sempre con entusiasmo e professionalità”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x