MILANO – Negli ultimi giorni è stato accostato all’orbita rossonera il nome di Mitchell Dijks, terzino sinistro in forza al Bologna. Il classe 1993 è stato protagonista di un’ottima stagione con la maglia rossoblu, tanto da attirare su di sé l’attenzione di svariati club europei.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dijks, con alcune significative dichiarazioni, ha confermato l’interesse del Milan ai microfoni del quotidiano olandese Algemeen Dagblad: “Un anno fa ero in tribuna all’Ajax e oggi un grande club come il Milan vuole pagarmi 20 milioni. Non so cosa stia succedendo, vivo la vita con un grande sorriso. L’inizio a Bologna non è stato facile e a volte mi sono trovato sul divano a piangere per la solitudine: ora invece è tutto fantastico. Le persone mi trattano come un Dio, si fermano per strada a parlare con me, vivo davvero un grande sogno. Ho anche iniziato a fare di tutto per mantenere il mio corpo in condizioni ottimali per competere al massimo con i migliori. La Serie A mi piace molto, chissà che la prossima stagione non sia in un club come il Milan…”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.