MILANO – Nelle ultime ore il Monaco ha provato a inserirsi nell’affare Correa tra il Milan e l’Atletico, offrendo 55 milioni al club spagnolo. Cifra che soddisfa i Colchoneros. Tuttavia, il classe 1994 ha respinto la proposta dei monegaschi, facendo sapere di preferire la pista rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su Sky Sport ne ha parlato Peppe Di Stefano: “Se Correa dovesse lasciare l’Atletico, sceglierebbe il Milan, nonostante il Monaco abbia offerto 55 milioni di euro. Il giocatore tra le due mete preferisce il Milan. Attualmente però non c’è accordo fra i rossoneri e l’Atletico. Si ricomincerà a trattare. Il Milan vorrebbe portare il giocatore a casa con una cifra più bassa, magari 35 milioni più bonus per arrivare a 40. C’è la volontà di comprare da parte del Milan, c’è la volontà dell’Atletico Madrid di cedere e c’è la volontà del calciatore di trasferirsi al Milan. Quando queste tre volontà coincidono ed è solo una questione numerica, alla fine la quadra si trova”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!