Di Marzio:"Ecco perchè Donnarumma vale solo 50 milioni" - IlMilanista.it

Di Marzio:”Ecco perchè Donnarumma vale solo 50 milioni”

Donnarumma ha instaurato un bel rapporto con Romagnoli
La trattativa Milan-PSG è in corso, l'ex rossonero Leonardo vorrebbe portare Gigio Donnarumma nel club francese

Donnarumma, il PSG non molla

Leonardo del PSG vuole portare Donnarumma in Francia
Leonardo del PSG vuole portare Donnarumma in Francia

MILANO – La trattativa tra il Milan e il PSG per portare il portiere classe ’99 nel club parigino sta procedendo, Leonardo ex dirigente rossonero è molto interessato al giocatore che se dovesse lasciare Milano farebbe cassa per altri colpi di mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La società rossonera valuta Donnarumma a 50 milioni di euro e molti tifosi hanno ritenuto fossero davvero pochi per il giovane talento. Il giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha spiegato perchè il portiere sia stato valutato così:“Il Milan valuta Gigio Donnarumma per una cifra da 50 milioni di euro perché il suo contratto è soltanto di altri due anni, non c’è alcuna trattativa per il rinnovo e non lo firma al momento. Quindi l’alternativa sarebbe tenere Donnarumma per un anno e poi doverlo vendere per forza a una cifra ancora più bassa nel 2020, per evitare di perderlo a costo zero”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x