Donnarumma, il PSG non molla

MILANO – La trattativa tra il Milan e il PSG per portare il portiere classe ’99 nel club parigino sta procedendo, Leonardo ex dirigente rossonero è molto interessato al giocatore che se dovesse lasciare Milano farebbe cassa per altri colpi di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società rossonera valuta Donnarumma a 50 milioni di euro e molti tifosi hanno ritenuto fossero davvero pochi per il giovane talento. Il giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha spiegato perchè il portiere sia stato valutato così:“Il Milan valuta Gigio Donnarumma per una cifra da 50 milioni di euro perché il suo contratto è soltanto di altri due anni, non c’è alcuna trattativa per il rinnovo e non lo firma al momento. Quindi l’alternativa sarebbe tenere Donnarumma per un anno e poi doverlo vendere per forza a una cifra ancora più bassa nel 2020, per evitare di perderlo a costo zero”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.