MILANO – Gianluca Di Marzio, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato della possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Milan:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
“Il Milan, se non dovesse arrivare quarto decidendo di non confermare Gattuso, rappresenterebbe un’altra ipotesi per il futuro di Antonio Conte. Ma è altrettanto vero che oggi i rossoneri non possono pensare ad altro o contattare altri tecnici, l’intero club è concentrato solo sull’obiettivo Champions League. Qualora Gattuso dovesse chiudere con la qualificazione alla Champions merita di rimanere sulla panchina, con una stagione come questa con mille infortuni e mille cambiamenti, merita la riconferma. Tutto dipende dalla società. Anche se non credo che Conte aspetterà ancora molto, in termini temporali credo vorrà accordarsi con un club tra circa un mese, metà maggio per intenderci”.
Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI