Di Gennaro: "Sensi ideale per il Milan. Barella? Più Inter..." - IlMilanista.it

Di Gennaro: “Sensi ideale per il Milan. Barella? Più Inter…”

Le parole di Di Gennaro

MILANO – Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed attuale opinionista televisivo, ha parlato del mercato del Milan ai microfoni di “Live Show”. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Sensi? A me piace molto, è un giocatore interessante. Per l’età che ha, per come è cresciuto e presentato in Nazionale credo sia il profilo giusto, anche perchè il Milan ha bisogno di un uomo d’ordine che prenda in mano la squadra. Non basterà però nè lui e nè Paquetà per permettere al Milan di tornare su alti livelli, bisognerà capire quanto la società possa investire. Barella? Più che il Milan, l’Inter credo abbia la potenzialità di fare un investimento del genere. Sono d’accordo con Boban e con il suo pensiero sul Fair Play Finanziario. Se un club ha soldi ed è in regola, perchè non può investire?”.

Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!

x