Di Carlo: "La Var dovrebbe aiutare gli arbitri, no essere protagonista" - IlMilanista.it

Di Carlo: “La Var dovrebbe aiutare gli arbitri, no essere protagonista”

Ecco le parole del tecnico dei clivensi

MILANO – A “Radio Anch’io Lo Sport” è intervenuto Mimmo Di Carlo allenatore del Verona dopo i fatti accaduti ieri contro la Fiorentina. Ecco la sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sono favorevole alla Var. La Var deve aiutare l’arbitro, ma ieri con noi non è successo. Gli episodi di ieri sono stati importantissimi ai fini del risultato. Secondo me dopo i Mondiali è cambiato l’uso della Var. Utilizziamola bene come va usata per aiutare l’arbitro, non deve diventare protagonista. E i miei ragazzi ieri hanno aiutato l’arbitro, sono stati bravissimi a livello nervoso nonostante siamo ultimi e ogni partita è decisiva. Lo scontro di sabato (contro l’Empoli ndr) è fondamentale per il proseguo del campionato e comunque vada no sarà finita. Dobbiamo giocarle tutte per vincere”.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

x