Derby, Biasin: "Icardi non ci sarà"

Derby, Biasin: “Icardi non ci sarà”

Il punto fatto dal giornalista

MILANO – A cinque giorni dal derby della Madonnina, molti si chiedono se Mauro Icardi scenderà in campo o meno tra le fila nerazzurre.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ex capitano, che nei giorni scorsi ha incontrato i dirigenti meneghini per un chiarimento, non sembra aver ricucito il rapporto né con il club, né con l’allenatore. Inoltre la condizione fisica, considerate anche le svariate settimane passate dalla sua ultima partita, non è delle migliori e, in questa situazione, è quasi impossibile ipotizzare la sua presenza nella stracittadina. Su tuttomercatoweb ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin.

IL SUO COMMENTO – “Il fatto che nella giornata di ieri non sia stato fatto alcun passo avanti è la riprova che di pace si parla tanto, ma la pace non si fa, e difficilmente a questo punto si farà. Il presidente Zhang non ha discusso con il giocatore, il giocatore non ha parlato con Spalletti, Marotta e Icardi non si sono sentiti eccetera eccetera. Totale: si procede con una sola, amarissima certezza: Icardi non sarà a disposizione per il derby di domenica sera e tantomeno per il ritorno degli ottavi di Europa League di giovedì. Quindi, l’argentino salterà due partite fondamentali per la stagione nerazzurra. tutto quello che sta accadendo assume i contorni di una triste farsa dove tutti hanno responsabilità per il semplice fatto che, tutti, hanno scelto di far prevalere il proprio interesse rispetto a quello dell’Inter”.

Intanto, via Suso? Già pronto il sostituto > CLICCA QUI

x