MILANO – Negli studi di Sky Sport è stato ospite Paolo Beltramo, noto giornalista esperto di Moto GP ma grande tifoso milanista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inevitabilmente, Beltramo ha parlato della stracittadina che andrà in scena domenica a San Siro, facendo un pronostico e raccontando anche com’è nata la sua fede rossonera.
LE SUE PAROLE – “Il Milan può farcela a vincere contro l’Inter, anche se il derby è sempre il derby. A volte non vince chi arriva meglio alla sfida. Ovviamente mi auguro che vincano i rossoneri, tuttavia preferirei perdere il derby ma arrivare quarto piuttosto che vincerlo e non andare in Champions. Gattuso? Dice tante cose senza problemi, mi piace, è schietto e sincero. Il mio amore per il Milan? Avevo la mamma interista e il padre juventino, ma sono stato convinto da mio cugino che è milanista. Direi che mi è andata molto bene. Per domenica, se devo fare un pronostico, dico 2-0”.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI