MILANO – Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky per commentare Genoa-Milan, si è soffermato sulla prestazione del brasiliano Paquetà. Ecco il suo giudizio sulla gara del nuovo acquisto rossonero:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
” La cosa che mi è piaciuta è che nel secondo tempo è cresciuto Paquetà e poi è cresciuto anche il Milan: ha giocato di prima, ha velocizzato il gioco in un Milan che spesso ha una manovra farraginosa. Lezioso? Se fai la bicicletta è bellissima, vero, ma se questa mette gli avversari in condizione di andare in contropiede questa diventa controproducente ed inutile”.
Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI