Ceballos resta uno degli obiettivi di Maldini

MILANO – Dani Ceballos è uno dei “pallini” della società rossonera che lo vorrebbe a Milano nella nuova rosa di Marco Giampaolo. Il centrocampista classe ’96 è uno dei giocatori che Maldini sta cercando di portare a Milanello, impresa non facile anche perchè il giovane talento ha dichiarato più volte di voler rimanere a Madrid. Nonostante Ceballos abbia ribadito la sua scelta in più occasioni ha anche detto che gli piacerebbe fare nuove esperienze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Ceballos in un’intervista al “Marca” quotidiano spagnolo, in cui ha parlato anche dell’esperienza con la Nazionale spagnola: “Credo che Zidane abbia visto il torneo. Il futuro? Mi piacerebbe provare una nuova esperienza. Il mio obiettivo per il prossimo anno è giocare 40 partite”. Certo è che il Milan proverà fino all’ultimo a portare il centrocampista in rossonero.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.