MILANO – Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa fra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa. Come riferisce il noto quotidiano spagnolo “AS“, l’attaccante classe 1994 ha esplicitamente chiesto al club biancorosso di essere ceduto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Correa sa di non esser considerato un titolare inamovibile dal Cholo Simeone e vorrebbe lasciare l’Atletico per cercare spazio – e la definitiva consacrazione – altrove. Il Milan lo corteggia da settimane e ha già raggiunto un accordo di base con il suo entourage. Ciò che manca è l’intesa con l’Atletico, che continua a chiedere cinquanta milioni di euro a fronte dei quaranta proposti da Maldini e Massara. Insomma, la distanza economica rimane ma la chiara volontà di Correa, pronto a sposare la causa rossonera, potrebbe risultare decisiva per il buon esito dell’affare.
CLICCA QUI>Intanto, rivoluzione Boban: ne fa fuori 4!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.