Dalla Francia - Milan, respinta la prima offerta per Donnarumma: i dettagli

Dalla Francia – Milan, respinta la prima offerta per Donnarumma: i dettagli

Donnarumma con la maglia del Milan
Il punto

MILANO – La pista che porta ad uno scambio di portieri fra Milan e Paris Saint-Germain, emersa nelle ultime ore, si starebbe notevolmente raffreddando. Leonardo, appena tornato ad essere un dirigente del Psg, starebbe pensando di portare all’ombra della Tour Eiffel Gigio Donnarumma, ma l’affare è tutt’altro che semplice.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Stando a quel che riferisce Eurosport FR, i parigini avrebbero proposto al Milan venti milioni di euro più il cartellino di Areola: offerta prontamente rispedita al mittente. I rossoneri, pur apprezzando l’estremo difensore francese, chiedono un conguaglio economico decisamente superiore. Inoltre, secondo i media d’oltralpe, a rendere ancor più complicata l’operazione ci sarebbe la volontà dello stesso Areola, il quale sognerebbe di andare in Premier League e giocare la Champions con un club inglese.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x