MILANO – Patrick Cutrone, centravanti del Milan, ha parlato a Milan Tv in vista della gara di stasera contro il Napoli. Queste le parole del numero 63:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ci aspetta una gara difficile, conosciamo il valore del Napoli e sicuramente cercheremo di prepararla al meglio. Con la mentalità giusta possiamo farcela. Il campionato è lungo, pensiamo gara dopo gara. Sicuramente abbiamo fatto una prova importante a Genova che non era facile. Gattuso? mi sento migliorato grazie al mister, ai miei compagni e ai loro consigli. Ho cercato di allenarmi al massimo in ogni allenamento. Il mister intende la cattiveria con cui devo andare su ogni pallone, quando attacco verso la porta. Abbiamo cattiveria diversa diciamo (ride, ndr)”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE