MILANO – La Juventus aspetta l’arrivo di due ali d’attacco: si tratta di Douglas Costa e Bernardeschi, ma a questo punto è certo che una uscirà. Il sacrificato sarà, con ogni probabilità, Juan Cuadrado, come riferisce anche l’edizione odierna di Tuttosport.
L’Arsenal in pole, forte pressing per il giocatore
Il colombiano, riscattato dalla Juventus lo scorso mese, ha corteggiatori in giro per tutt’Europa. L’interesse più concreto al momento è quello dell’Arsenal di Wenger, con cui i bianconeri hanno già contatti quotidiani per definire l’acquisto di Szczesny. I Gunners sarebbero pronti ad offrire i 30 milioni di euro richiesti da Marotta e Paratici.
L’indecisione di Cuadrado
Cuadrado non sembra poi così convinto: ci pensa, perchè forse non lo alletta il pensiero di tornare in quella Premier League nella quale non trovò la giusta dimensione già ai tempi del Chelsea: lì non era riuscito ad ambientarsi. Per lui però le alternative ci sono: le più interessanti sono il Psg e soprattutto il Milan di Vincenzo Montella, suo allenatore già alla Fiorentina con il quale potrebbe riscoprire facilmente il feeling.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
- Login o Registrazione