CT Polonia: "Piatek sa gestire la pressione"

CT Polonia: “Piatek sa gestire la pressione”

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore polacco su Piatek

MILANO – Domani sera, in Milan-Napoli, dovrebbe registrarsi l’esordio di Krzysztof Piatek con la maglia rossonera, pronto ad assumere l’eredità di Higuain.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ai microfoni del quotidiano La Gazzetta dello Sport, ne ha parlato uno che Piatek lo conosce molto bene: Jerzy Brzeczek, Commissario Tecnico della Polonia.

LE SUE PAROLE – “Penso che Piatek sia pronto a raccogliere l’eredità lasciata da Higuain. In autunno ha già fatto vedere di essersi perfettamente calato nel campionato italiano. A livello tecnico e non solo: ha dimostrato di non subire la pressione. Quella al Milan sarà molto superiore, ma non credo gli creerà grossi problemi. Il Milan è un grandissimo club, che solo negli ultimi tempi non è stato vincente come era abituato a fare. Piatek è la rivelazione del campionato: le sue prestazioni per cercare di ricondurre in alto la squadra non potranno che portare benefici ad entrambi”.

Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE

x