MILANO – Theo Hernandez, Krunic e Bennacer: il mercato, fino a questo momento, ha regalato questi tre colpi al popolo milanista ma il club rossonero non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Anzi. Non solo giovani da valorizzare, ma anche giocatori di esperienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Parola di Paolo Maldini, che non ha per nulla abbandonato l’idea di far sognare i tifosi del Milan con un acquisto dallo spessore internazionale. Non sarà Luka Modric (impossibile arrivare al croato), ma un nome importante potrebbe comunque arrivare. Come riferisce Il Corriere della Sera, negli ultimi giorni di mercato, quando i prezzi si abbassano e aumenta il margine di trattativa, il Milan cercherà di cogliere tutte le migliori occasioni, provando a piazzare un grandissimo colpo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.