Correa vuole il Milan: l'Atletico ha già individuato il sostituto

Correa vuole il Milan: l’Atletico ha già individuato il sostituto

Correa con la maglia dell'Atletico Madrid
L'argentino si avvicina ai rossoneri

MILANO – Angel Correa vuole il Milan e lo ha chiaramente fatto sapere all’Atletico Madrid. Il fantasista argentino ha accettato la proposta economica dei rossoneri e sta spingendo affinché i Colchoneros facciano altrettanto, così da permettergli di unirsi alla squadra di Giampaolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra domanda e offerta ci sono ancora dieci milioni di distanza, ma la volontà di chiudere l’affare c’è sia da parte del Milan che dell’Atletico. Gli spagnoli hanno infatti messo nel mirino James Rodriguez ma, per acquistarlo dai cugini del Real, hanno bisogno di monetizzare con alcune cessioni. Ecco allora che la partenza di Correa permetterebbe all’Atletico di avere la liquidità necessaria per arrivare al colombiano. La trattativa c’è ed è caldissima: nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori – e forse decisivi – sviluppi. 

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x