Il pronostico dell'ex attaccante

MILANO - Antonio Cassano, ex attaccante, fra le altre, del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportWeek per parlare del nuovo campionato di Serie A che inizierà il 24 agosto. "Fantantonio" si è sbilanciato anche con un pronostico sulla vittoria finale.

LE SUE DICHIARAZIONI - "Stavolta lo Scudetto lo vince l’Inter davanti alla Juventus e al Napoli, perché con l’arrivo di Conte il gap è annullato. Il mio futuro? Ho deciso di iscrivermi al corso per direttore sportivo che inizia a settembre. Al calcio ho dato solo il 40-50% di quello che avrei potuto dare. Ho ricevuto molto da questo sport, ma ho dato poco".

cassano

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti