Il calcio è in grande evoluzione

MILANO – Il responsabile del settore giovanile del Milan Angelo Carbone ha espresso la propria opinione sullo stadio San Siro e le polemiche che ruotano attorno per quanto riguarda il suo rifacimento. Carbone spiega che nonostante anche per lui il Meazza racchiuda tante emozioni, il calcio si sta evolvendo e perciò un cambiamento sarebbe necessario. Queste sono state le sue parole: “La prima volta che ho giocato a San Siro l’ho fatto in un derby dove ho anche segnato. San Siro è uno stadio straordinario, che crea un’atmosfera importante. Ma il calcio è in grande evoluzione. E questo fa sì che quando si va in giro per il mondo, vedi strutture moderne.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Spesso, andando all’estero, vedi che sono molto più avanti di noi nelle strutture. E se vogliamo far crescere in casa i nostri campioni, dobbiamo fare un passo in avanti sotto questo profilo”.
