Capello: "Leao mi ha innervosito, ma il Milan non ha giocatori di livello"

Capello: “Leao mi ha innervosito, ma il Milan non ha giocatori di livello”

Capello
Ecco le parole di Don Fabio

MILANO – L’ex tecnico di Milan e Roma, Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport” dove ha analizzato la situazione delle squadre italiane dopo l’ultimo week end. Ecco le sue parole sul Milan: “I giocatori non sono di livello, a San Siro serve personalità e loro giocano con paura. Pioli dovrà fare un lavoro molto psicologico. Ci son pochi calciatori da Milan, per quel Milan che tutti sognano”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SU LEAO –Il Leao di ieri sera mi ha innervosito, non può pensare di giocare solo con la palla tra i piedi. Deve partecipare al gioco sia in fase difensiva che in fase offensiva. Quando ha la palla tra i piedi è un giocatore da Milan ma non basta. Ho passato momenti difficili da allenatore e da calciatore ma senza personalità è dura”.

SU INTER E JUVENTUS – Senza bel gioco o un’impostazione di un certo tipo, non si raggiungono i risultati. La cosa vera che si può vedere nella Juve, è che non ha i calciatori per un certo tipo di gioco e punta anche lui innanzitutto sui risultati“.

 

x