Calcio femminile: Juve-Milan si giocherà a Vercelli

Calcio femminile: Juve-Milan si giocherà a Vercelli

Il Milan femminile sfiderà la Juventus domenica pomeriggio
Manca poco al big match

MILANO – Domenica prossima, alle 12.30, andrà in scena il big match del campionato femminile: Juventus-Milan, vero e proprio scontro Scudetto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Le bianconere guidano la classifica con quarantuno punti, ma le ragazze di Coach Morace ne hanno soltanto due in meno ed occupano la terza posizione. In caso di vittoria, il Milan scavalcherebbe la squadra piemontese. Da questo scontro diretto però, potrebbe trarre giovamento la Fiorentina, seconda a meno uno dalla vetta. Stando a quel che riferisce il portale lfootball.it, la sfida tra Juve e Milan non si giocherà allo Juventus Center di Vinovo, bensì allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, molto più ampio e in grado di ospitare il gran numero di spettatori previsto per il match. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità da parte della FIGC. Un altro segnale di quanto il movimento calcistico femminile stia crescendo.

Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

x