MILANO – Nel giorno della sua presentazione in rossonero, le luci dei riflettori sono inevitabilmente tutte puntate su Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Eppure, non è l’unico colpo di questa sessione invernale: prima di lui è infatti arrivato Lucas Paquetà, che ha subito avuto un buon impatto col nostro calcio. Soprattutto nella partita con il Genoa, il brasiliano ha sfornato numeri da talento vero, che non si vedevano da tempo tra i giocatori del Milan. Secondo il giornalista Ricky Buscaglia, intervenuto a RMC Sport, è proprio il classe ’97 il grande colpo della dirigenza meneghina.
IL SUO COMMENTO – “Il vero ‘crack’ del Milan della campagna acquisti invernale credo sia Paquetà, più che Piatek. Negli ultimi 16 metri Piatek è da top club, ma appena esce dall’area è un calciatore che già si perde. Ha fatto numeri clamorosi, ma solo con Ballardini, con gli altri allenatori è andato un po’ in difficoltà. Paquetá trequartista in un 4-2-3-1? È la migliore disposizione del Milan, secondo me. Anche Calhanoglu lo vedrei bene come trequartista. È evidente che il turco abbia avuto un calo rispetto alla scorsa stagione, ma non l’abbiamo mai visto nel suo ruolo. Detto ciò, credo che il Milan continuerà per un po’ ancora con il 4-3-3”.
Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]