[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan ha paura

MILANO – Ruben Buriani è stato uno dei giocatori del Milan dello scudetto del 1979, ha indossato la maglia rossonera dal ’77 all’82. L’ex mediano ha rilasciato un’intervista a Leggo dove dice che vedere il club in queste condizioni fa davvero male, soprattutto perchè il Milan non merita di occupare un posto più vicino alla salvezza che alla Champions.
Buriani si è espresso così: “Ti fa star male. Sul serio. Purtroppo quando non si investe più seriamente, tutto diventa tremendamente complicato.” Secondo l’ex giocatore, il Milan ha paura: “Già, è una squadra che ha paura. Si vede lontano un chilometro. E quando giochi con la tensione non giusta, prima o poi la cretinata la combini. Così è successo domenica a Roma. Non sono errori da Milan, comunque. La prima rete nasce da una dormita clamorosa, la seconda da una ingenuità colossale”.
