Bucchioni: "A giugno il Milan tornerà all'assalto per Milinkovic"

Bucchioni: “A giugno il Milan tornerà all’assalto per Milinkovic”

Notizie Milan - All in su Milinkovic Savic
Il punto fatto dal giornalista

MILANO – La stagione del Milan ruota tutta attorno al quarto posto: il ritorno in Champions è l’obiettivo fondamentale della società rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nonostante gli uomini di Gattuso siano ancora in corsa per la Coppa Italia, la priorità resta il campionato, per riportare il Milan nell’Europa che conta e incassare soldi che cambierebbero i piani del mercato estivo. In caso di quarto posto infatti, il club meneghino avrebbe la possibilità di rinforzare la rosa in maniera significativa. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato Enzo Bucchioni.

LE SUE PAROLE – “Il Milan si è già rafforzato a gennaio con gli acquisti di Paquetà e Piatek. L’obiettivo principale per giugno è Milinkovic-Savic, già sfiorato l’estate scorsa. Se poi arriverà la qualificazione in Champions League, serviranno almeno anche un regista – che potrebbe essere Sensi – e un centrale di difesa”.

Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI

x