MILANO – I microfoni di RMC Sport hanno contattato Simone Braglia, ex portiere rossonero che si è espresso sulla partita di stasera fra Juve e Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da grande ex del Genoa, inoltre, non poteva mancare un accenno a Piatek, uomo-mercato sempre più vicino al Milan per prendere il posto dell’ormai partente Gonzalo Higuain.
IL SUO COMMENTO – “Stasera vince il Milan ai rigori, come a Doha. Paquetà? E’ un azzardo inserirlo nella Supercoppa. E’ un giocatore offensivo e inserirlo in questa partita può essere un rischio. Dipende dallo spirito di sacrificio del giocatore nei confronti della squadra. Conta tantissimo la testa con cui uno gioca. La testa è tutto, soprattutto nel mio ruolo, il portiere. Piatek? Nessuno avrebbe immaginato una metà stagione del genere da parte del polacco. Il giocatore aveva responsabilità a Genova, eventualmente se le prenderà anche al Milan. Le potenzialità del giocatore sono ancora da esprimere pienamente e potrebbe fare ancora meglio in rossonero”.
Intanto, segui il live minuto per minuto dell’avvicinamento alla Supercoppa Italiana > CLICCA QUI
[poll id=”551″]