L’Inter è cresciuto molto di più del Milan

MILANO – Paolo Bonolis è risaputo sia un grande tifoso dell’Inter, domenica si giocherà Inter-Juve e il conduttore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SoccerMagazine dove spiega come vede i bianconeri e i nerazzurri in questo inizio di campionato. Bonolis non parla solo della super sfida di domenica sera, ma accenna anche al Milan e a come secondo lui, sia inferiore all’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole del conduttore: “Suning viene per alimentare un marchio cinese importante, per sfondare anche in Occidente con quel marchio e ha scelto come volano pubblicitario anche la FC Internazionale. Niente di male se si porta del denaro in Italia che produca anche lavoro. La realtà è che per il momento mi sembra che ci siano ancora della diffidenza e degli interessi nazionali abbastanza oscuri che non permettono a questa imprenditorialità di essere attiva su quello che vorrebbe fare. Cosa ha fatto l’Inter meglio del Milan per crescere? Tutto”.