Bonaventura potrebbe giocare domani contro il Brescia

MILANO – La seconda giornata di campionato è ormai alle porte, il Milan infatti giocherà domani alle ore 18 a San Siro contro il neo promosso Brescia. La partita non è assolutamente da prendere sottogamba e tantomeno l’avversario è da sottovalutare dato che la squadra di Corini ha già mietuto la sua prima vittima durante l’apertura di questo campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella giornata di oggi quindi Giampaolo dovrà sistemare il suo schema di gioco e scegliere i giocatori titolari, esordio dal primo minuto di Ismael Bennacer che terrà le redini del centrocampo, il modulo con cui il Milan verrà schierato sarà probabilmente il 4-3-2-1. Davanti Piatek che tutti sperano si sblocchi durante questa gara, alle sue spalle Suso e poi Bonaventura, giocatore del quale Giampaolo si fida molto e che costretto a lasciare il campo perchè infortunatosi al ginocchio, potrebbe ora sostituire Calhanoglu.