Boban: "Puntare su Giampaolo è stato facile e logico"

Boban: “Puntare su Giampaolo è stato facile e logico”

Boban è uno dei dirigenti del Milan
Le dichiarazioni di "Zorro"

MILANO – Giornata di presentazioni a Casa Milan. Oltre a mister Giampaolo, in conferenza stampa, erano presenti anche i nuovi dirigenti rossoneri, fra cui Zvonimir Boban. Proprio il croato ha preso la parola poco prima di Marco Giampaolo, spiegando la scelta di puntare sul tecnico abruzzese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “La scelta di puntare su mister Giampaolo è stata semplice e logica, perché ha sempre dimostrato di essere un bravo allenatore. Sono sicuro che farà bene, anche attraverso il bel gioco che lui ha sempre saputo proporre. I tifosi milanisti sono stati abituati ad un calcio divertente e Giampaolo è l’uomo giusto. Ovviamente al bel gioco bisogna unire i risultati, altrimenti non serve a nulla, ma sono convinto che lui non deluderà le aspettative. Per quanto mi riguarda, sono estremamente felice di esser tornato al Milan e di aver riabbracciato questi colori”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x